Cina in miglioramento

I segnali di mercato provenienti dalla Cina indicano un netto rafforzamento di tutto il settore manifatturiero che negli ultimi tempi non aveva particolarmente brillato.

I suoi segnali preoccupanti di stop avevano costretto la banca centrale cinese ad intervenire per ben due volte sulla moneta e sui tassi, cosa assai gradita a tutti i trader di opzioni binarie che hanno potuto operare sfruttando la situazione.

Secondo i dati elaborati dalla banca HSBC l’indice PMI relativo al mese di settembre è risalito a quota 50,6 dai 50,1 precedenti andando oltre tutte le attese di mercato che prevedevano una caduta sotto la soglia critica posizionata a quota 50.

I sottoindici hanno segnalato un aumento degli ordini relativi all’export ed a quelli totali.

In controbattuta i dati di occupazione hanno fatto segnare una battuta d’arresto ed i prezzi si sono fermati.

I dati economici relativi al settore manifatturiero nel mese di settembre sono stabili comunque nel complesso si è verificata una lieve espansione.

Consigli Utili
  • Trading online demo

    Trading online Demo: I Migliori conti Demo Gratuiti
    Per effettuare queste transazioni e fare trading online abbiamo bisogno di iscriverci su broker sicuri e certificati, la maggior parte di questi broker offrono la possibilità di utilizzare un Conto Demo Gratuito grazie al quale possiamo esercitarci nel trading online senza registrazione e senza rischiare soldi reali ...

    Continua a leggere >>