Continuano le vendite sulle borse asiatiche

Non c’è pace per le principali borse asiatiche che continuano sotto il segno della debolezza a causa del rallentamento dell’economia cinese.

Gli investitori si sono principalmente concentrati ad osservare i dati riguardanti le statistiche sul mercato del lavoro americano, dati che potrebbero indurre la Federal Reserve a ritoccare al rialzo i tassi di interesse prima del previsto.

Questo potrebbe creare parecchia volatilità e occasioni per tutti i trader di opzioni binarie.

L’indice Nikkei della borsa di Tokio ha fatto registrare una flessione del 2,71% assestandosi a 15.662,49, il Topix ha lasciato sul terreno il 2,99% a 1.280,65 punti. Le altre piazze asiatiche non sono andate meglio, Seul fa segnare un ribasso dello 0,95%.

Shanghai è chiusa per le varie festività nazionali, Kuala Lumpur perde il 15%, Jakarta perde l’1%, Singapore lascia lo 0,78% e Bangkok perde lo 0,94%. Anche l’indice Hang Seng di Hong Kong è in perdita, -1,38%.

Tutte queste perdite sono scaturite dagli eventi di Hong Kong, eventi che potrebbero cambiare gli assetti geopolitici e finanziari di una delle aree più dinamiche di tutta l’Asia.

Consigli Utili
  • Trading online demo

    Trading online Demo: I Migliori conti Demo Gratuiti
    Per effettuare queste transazioni e fare trading online abbiamo bisogno di iscriverci su broker sicuri e certificati, la maggior parte di questi broker offrono la possibilità di utilizzare un Conto Demo Gratuito grazie al quale possiamo esercitarci nel trading online senza registrazione e senza rischiare soldi reali ...

    Continua a leggere >>