Futures oro continuino a scendere

La tempistica incerta sull’aumento dei tassi di interesse da parte della FED rilasciano un pesante clima di incertezza e questo a fatto si che i futures sull’oro continuino a scendere.

Sul Comex del New York Mercantile Exchange i futures dell’oro con consegna a dicembre sono scesi di ben 12 dollari con una perdita dell’1,12% arrivando a quota 1.159,42 dollari l’oncia Troy.

Anche il metallo rosso non se la passa molto bene, sempre sul Comex del New York Mercantile Exchange il rame con consegna a dicembre è sceso di 2 centesimi con un -0,47% arrivando a 1,583 dollari la libbra.

I dati governativi cinesi danno l’economia del paese in crescita del 6,7% contro il 7,2% previsto ma il crollo del trimestre precedente ancora ha una influenza negativa sulle valutazioni del metallo rosso.

Azioni Amazon

Oltre questo anche i dati sul fixed asset non hanno soddisfatto le attese e questo porta sempre di più gli investitori a pensare che Pechino dovrà mettere in campo delle manovre atte a stimolare quella che è considerata la seconda economia mondiale.

Trader preparatevi a sfruttare questi cambi di valore per ottenere ottimi risultati attraverso l’utilizzo delle opzioni binarie.