Il broker Opteck inizia ad accettare i clienti del Regno Unito

Nella nostra recensione del broker di opzioni binarie Opteck, ormai più di un anno fa, avevamo concluso con la frase:

“Opteck è un broker valido, professionale e leader delle opzioni binarie” inoltre avevamo osservato che “il ventaglio della sua offerta e le sue caratteristiche erano destinate a rafforzare le abilità dei commercianti e la conoscenza, indipendentemente dal loro livello di esperienza”.

Da oggi Opteck apre ai clienti del Regno Unito, questo sviluppo viene a coronare gli sforzi del broker, una garanzia di eccellenza offerta a tutti i suoi clienti, che godono di caratteristiche esclusive, bonus generosi, un centro educativo globale e un servizio clienti a supporto.

In effetti, l’apertura al mercato al Regno Unito darà la possibilità a tutti gli operatori provenienti dalla Gran Bretagna di unirsi in un’esperienza di trading di eccellenza con gli operatori provenienti da tutto il mondo.

Gran parte del successo di Opteck deriva dalle impostazioni multilingue in cui opera, facilitando i commercianti nella loro piattaforma di trading nella loro lingua madre.

Infatti, il sito web del broker è attualmente disponibile in nove lingue, che sono: inglese, arabo, olandese, francese, italiano, russo, polacco, turco e tedesco. Inoltre, il livello di sostegno al cliente è ulteriormente rafforzato dal fatto che i clienti Opteck possono contattare l’azienda per il supporto non solo via e-mail o chat dal vivo, ma anche per telefono, e attraverso numeri locali in 16 paesi diversi, che sono: la Finlandia, Danimarca, Svezia, Norvegia, Brasile, Giappone, Malesia, Australia, Bahrain, Russia, Germania, Francia, Polonia, Italia, Cipro e Regno Unito.