Partecipare alla finale della Juventus con 24Option

24option è partner della Juventus, la squadra di calcio italiana che si è qualificata all’inizio di questo mese per la finale della Champions League. La Juventus si è impegnata con il broker di opzioni binarie 24Option per diverse stagioni, un bel colpo di fortuna. In cambio, 24Option può utilizzare non solo la sua immagine, ma ha ottenuto anche il privilegio di ottenere due biglietti per la finale di C1 2015 tra la Juventus e FC Barcelona (6 giugno 2015), che saranno assegnati in una lotteria esclusiva.

24option mette in palio due biglietti per i grandi appassionati di calcio …

Se sei un grande fan del club italiano (o club spagnolo) e si vuole partecipare alla finale, è il momento di godere di questa occasione aprendo un conto con il broker regolamentato. Inoltre, 24Option organizza concorsi mensili da 100.000 USD offerti per il miglior operatore della piattaforma.

“diversamente, i biglietti per la finale saranno estratti a sorte, quindi, anche il meno esperto di trading di opzioni binarie può avere l’opportunità di vincere.”

Attenzione, l’estrazione è riservata a chi ha depositato un minimo di 1.000 € sul suo conto (in tempi normali, dobbiamo depositare € 250). Inoltre, una volta aperto il conto, si può beneficiare anche dei forti segnali di trading offerti da 24option.

Questa partnership dimostra la potenza di 24Option

In ogni caso, se volete maggiori informazioni, questa offerta è ben evidenziata nella home page di 24Option. Inoltre ci sentiamo di dire che i maggiori competitor di 24Option, TopOption e OptionTime, anche se di tutto rispetto, non potranno mai competere con questa esclusiva offerta.

Azioni Amazon