Scendono i futures del Gas naturale

La sessione americana i futures del Gas Naturale sono risultati in ribasso, infatti nel New York Mercantile Exchange sono stati scambiati a 2,937 dollari per ogni milione di British thermal unit, valore in calo dell’1,47%.

A fine giornata il Gas Naturale ha trovato una quota di supporto a 2,727 dollari e una quota di resistenza a 3,228 dollari.

Il valore dell’indice del Dollaro che mette risalto l’andamento della moneta americana nei confronti delle altre monete rivali è aumentato dello 0,34% scambiando a 100,37 dollari.
Sul Nymex il Greggio in consegna a marzo è aumentato dello 0,57% scambiando a 54,11 dollari per barile mentre il Gasolio sempre in consegna a marzo è aumentato dello 0,77% scambiando a 1,6282 dollari per un gallone.

Consigli Utili
  • Trading online demo

    Trading online Demo: I Migliori conti Demo Gratuiti
    Per effettuare queste transazioni e fare trading online abbiamo bisogno di iscriverci su broker sicuri e certificati, la maggior parte di questi broker offrono la possibilità di utilizzare un Conto Demo Gratuito grazie al quale possiamo esercitarci nel trading online senza registrazione e senza rischiare soldi reali ...

    Continua a leggere >>