Tipologie di Opzioni Binarie

Cominciamo il nostro post di oggi con alcune pillole di opzioni binarie:

– Ci sono diversi tipi di opzioni binarie disponibili per la negoziazione;
– Il numero elevato di opzioni binarie può portare un pò di confusione ai nuovi operatore;
– Gli operatori possono scegliere il metodo più adatto alle proprie esigenze commerciali;
– Gli operatori esperti scelgono metodi diversi a seconda delle condizioni di: reazioni dei mercati, influenze esterne, annunci, risultati, tendenze o altre condizioni.

Optioni CALL/PUT

La più comune opzione Digitale è spesso indicata come opzione UP/DOWN o opzione CALL/PUT.

1

Il commerciante effettua una CALL se che il prezzo finirà al di sopra del prezzo d’entrata e una PUT se crede che il prezzo finirà al di sotto del prezzo di entrata.

Si deve semplicemente stabilire se l’opzione digitale (a un tempo determinato), finirà a un tasso superiore o inferiore del tasso di commercio attivo nel momento in cui hai inserito il commercio stesso.

Sono disponibili vari periodi di scadenza: 30, 60 secondi, 15 minuti, 1 ora, fine giornata ecc.

Opzione touch

L’opzione touch Binary è un altro metodo di trading delle opzioni binarie distinte in TOUCH, NO TOUCH e

DOUBLE TOUCH

vengono fornite con tassi predefiniti di vincita, dove il trader deve semplicemente predire se il valore del bene sottostante raggiungerà (touch) o non raggiungerà (no touch) un livello di prezzo definito dal broker. Questo livello può essere sia superiore che inferiore al prezzo corrente del bene.

Le opzioni possono essere acquistate solo durante il fine settimana, quando i mercati commerciali sono chiusi. Se l’attività tocca o ha superato il livello specifico alle ore 17.00 GMT di Lunedi, il sistema rilascia un pay-out (vincita) e il commerciante riceve un pagamento predefinito fino al 500% dell’investimento. Se non avete capito il tempo dedicato a questa opzione, avete 5 giorni utili per raggiungere il bersaglio.

NO TOUCH

è un’opzione che paga quando il livello definito non viene raggiunto e DOPPIO TOUCH consistenti in due livelli definiti da toccare per raggiungere il premio.

2

ONE TOUCH

è l’ideale per gli operatori che credono che il prezzo di un’attività sottostante raggiungerà il livello predefinito in futuro, ma che sono incerti circa la sostenibilità di quel prezzo.

60 SECONDI DI OPZIONE BINARIA

Questo metodo scade in 60 secondi e sta diventando sempre più popolare tra gli operatori. Il vantaggio dei 60 secondi di trading è che se il valore di un bene si muove chiaramente in una direzione, l’operatore può trarre il massimo vantaggio conducendo una serie di mestieri successivi per massimizzare i profitti.

Questa opzione rende la piattaforma ideale per gli operatori che desiderano ricompense veloci e che sono in grado di rispondere rapidamente ed efficacemente agli improvvisi movimenti del mercato.

3

OPZIONI DI CONFINE

Questo metodo è talvolta indicato come intervallo o Opzione Tunnel ed è simile all’opzione Touch, ma con due livelli definiti. Il livello superiore e inferiori sono definiti (confine o l’intervallo) e il commerciante per ottenere un beneficio dal mercato ha bisogno che il bene rimanga all’interno di questo limite.

Le varianti di questo metodo sono:
– l’attività deve rimanere tra i limiti;
– l’attività deve uscire dai limiti.

Questo metodo è ideale in un mercato stabile, quando il trading all’interno dei confini è in un mercato volatile.