Turchi e De Martini si dimettono al MPS

E’ stato comunicato direttamente dalla sede del Monte dei Paschi di Siena che il Vice Presidente Marco Turchi e la consigliera Paola Demartini hanno formalmente presentato le loro dimissioni durante una riunione con il Consiglio di Amministrazione.

L’azione messa in campo dai due è un susseguirsi della richiesta espressa al CdA l’11 settembre scorso atto a rispettare il patto stipulato con il sindacato per il quale è previsto l’ingresso all’interno del consiglio della banca di nuovi soci facenti parte del patto stesso.

Il Presidente Profumo ha fatto i complimenti ai consiglieri per aver dimostrato un alto senso di responsabilità ed ha espresso il suo ringraziamento per tutto il lavoro svolto con professionalità e umanità sia collaborando con l’amministrazione e sia nei vari comitati di cui facevano parte.

Consigli Utili
  • Trading online demo

    Trading online Demo: I Migliori conti Demo Gratuiti
    Per effettuare queste transazioni e fare trading online abbiamo bisogno di iscriverci su broker sicuri e certificati, la maggior parte di questi broker offrono la possibilità di utilizzare un Conto Demo Gratuito grazie al quale possiamo esercitarci nel trading online senza registrazione e senza rischiare soldi reali ...

    Continua a leggere >>