Questo Giovedì di contrattazioni ha decretato una diminuzione del valore dell’Euro nei confronti del Dollaro americano con la coppia EUR/USD che è stata scambiata 1,1228, in calo dello 0,36%.
I valori di coppia hanno trovato una quota di supporto a 1,1097 che risulta essere il valore più basso fatto registrare da martedì scorso e una quota di resistenza posta 1,1377 che risulta essere anche questo il valore più alto fatto registrare da mercoledì scorso.
Allo stesso momento il valore della nostra moneta unica è stato più alto nei confronti della Sterlina inglese e dello Yen giapponese
con la coppia EUR/GBP che sale dello 0,07% toccando quota 0,8612 e la coppia EUR/JPY che sale dello 0,27% toccando quota 113,76.
Consulente Finanziario Autonoma, Trader professionista e analista finanziaria, un vero e proprio squalo del web costantemente a caccia di news da portali in tutto il globo, padroneggia 5 lingue, una risorsa fondamentale per la redazione. Appassionata di criptovalute, NFT, arte e soprattutto ama viaggiare e scoprire le diverse culture del mondo.