La tempistica incerta sull’aumento dei tassi di interesse da parte della FED rilasciano un pesante clima di incertezza e questo a fatto si che i futures sull’oro continuino a scendere.
Sul Comex del New York Mercantile Exchange i futures dell’oro con consegna a dicembre sono scesi di ben 12 dollari con una perdita dell’1,12% arrivando a quota 1.159,42 dollari l’oncia Troy.
Anche il metallo rosso non se la passa molto bene, sempre sul Comex del New York Mercantile Exchange il rame con consegna a dicembre è sceso di 2 centesimi con un -0,47% arrivando a 1,583 dollari la libbra.
I dati governativi cinesi danno l’economia del paese in crescita del 6,7% contro il 7,2% previsto ma il crollo del trimestre precedente ancora ha una influenza negativa sulle valutazioni del metallo rosso.
Oltre questo anche i dati sul fixed asset non hanno soddisfatto le attese e questo porta sempre di più gli investitori a pensare che Pechino dovrà mettere in campo delle manovre atte a stimolare quella che è considerata la seconda economia mondiale.
Trader preparatevi a sfruttare questi cambi di valore per ottenere ottimi risultati attraverso l’utilizzo delle opzioni binarie.
Consulente Finanziario Autonoma, Trader professionista e analista finanziaria, un vero e proprio squalo del web costantemente a caccia di news da portali in tutto il globo, padroneggia 5 lingue, una risorsa fondamentale per la redazione. Appassionata di criptovalute, NFT, arte e soprattutto ama viaggiare e scoprire le diverse culture del mondo.