In questa sessione abbiamo potuto notare che i futures sul gas naturale in USA sono in calo in questa sessione di inizio settimana.
All’interno del New York Mercantile Exchange i futures sul gas naturale con consegna a marzo sono stati scambiati a 1,943 dollari per 1 milione di British thermal units, questo ha fatto notare che c’è stata una flessione sul prezzo del 3,29%.
In questo caso troviamo la quota di supporto a 1,922 dollari USA e la quota di resistenza a 2,093 dollari USA.
Lo stesso indice della moneta americana che come sappiamo traccia il risultato globale della moneta contro le altre sei monete rivali è salito dello 0,82% arrivando ad essere scambiato a 97,22 dollari.
Dando un’occhiata al greggio vediamo che sul Nymex l’oro nero con consegna a marzo ha fatto registrare un aumento dell’1,44% scambiando a 28,88 dollari il barile.
Il gasolio con consegna a marzo è rimasto quasi stabile incrementando dello 0,04% scambiando a 1,0678 dollari per gallone.
Consulente Finanziario Autonoma, Trader professionista e analista finanziaria, un vero e proprio squalo del web costantemente a caccia di news da portali in tutto il globo, padroneggia 5 lingue, una risorsa fondamentale per la redazione. Appassionata di criptovalute, NFT, arte e soprattutto ama viaggiare e scoprire le diverse culture del mondo.