Oggi il Dollaro australiano ha fatto segnare un valore più basso rispetto al Dollaro americano con la coppia AUD/USD che è stata scambiata a 0,7515, valore in ribasso dello 0,06%.
A fine giornata la coppia Forex ha trovato una quota di supporto a 0,7411, valore più basso intraday e una quota di resistenza posta 0,7691, valore più alto da Martedì.
Allo stesso momento il valore del Dollaro australiano è stato più basso rispetto al valore della nostra moneta unica e più alto rispetto al valore dello Yen Giapponese con la coppia EUR/AUD che aumenta dello 0,03% toccando quota scambio 1,5628 e la coppia AUD/JPY che aumenta dello 0,15% toccando quota scambio 85,16.
Consulente Finanziario Autonoma, Trader professionista e analista finanziaria, un vero e proprio squalo del web costantemente a caccia di news da portali in tutto il globo, padroneggia 5 lingue, una risorsa fondamentale per la redazione. Appassionata di criptovalute, NFT, arte e soprattutto ama viaggiare e scoprire le diverse culture del mondo.